PERCHÉ ACQUISTARE ONLINE?

FACILE

  • E' come fare shopping "tradizionale”: metti nel carrello i prodotti che vuoi acquistare e, finché non vai alla cassa, puoi sempre toglierli.
  • Scegli tu quando e dove: non ci sono orari e non ci sono code. Ogni momento è giusto, da casa o dall'ufficio.
  • Hai tutto il tempo per valutare i prodotti di tuo interesse senza nessuno che ti propone questo o quello.
  • Hai una descrizione dettagliata dei vari articoli o servizi offerti, che ti permettono di scegliere prima di effettuare l’acquisto.
  • Per acquistare, basta un click. Segui tutte le istruzioni guidate per scegliere come pagare o dove ricevere la consegna. Se sai navigare un sito qualunque, sai fare shopping online.

CONVENIENTE

  • Risparmi tempo, che è la cosa più preziosa: niente spostamenti, niente code alla cassa. Se vuoi, in tre minuti compri un oggetto.
  • Puoi trovare offerte davvero convenienti.
  • Il prodotto ti viene consegnato dove vuoi e oltre ad essere una comodità è anche un risparmio di tempo ed energia.
  • Partecipare ad offerte speciali è comodo, basta una mail o una visita al sito.

PROTEZIONE DATI E PAGAMENTI

  • La legge prevede che i dati personali sono protetti contro le intercettazioni e memorizzati in maniera sicura.
  • I pagamenti, come previsto dalla legge, sono protetti dalle migliori tecnologie e in caso di frode ai tuoi danni, sei tutelato da una apposita legge (il decreto legislativo 11/2010) .
  • Puoi monitorare in ogni momento lo stato del tuo ordine ed essere avvisato via mail o sms, oppure puoi rivolgerti direttamente al customer care e chiedere informazioni sul tuo ordine.
  • Se cambi idea, hai 14 giorni lavorativi dalla data di consegna per annullare l’ordine e ottenere il rimborso di quanto pagato, comprese le spese di consegna. Questo è un tuo diritto in quanto la possibilità di recesso, senza alcuna penalità e senza dover specificare i motivi, è prevista dalla legge.

SPEDIZIONI E CONSEGNE INTERNAZIONALI

  • Le spedizioni sono veloci e sicure.
  • Avvengono tramite corrieri specializzati come UPS ecc. Vi forniremo il numero di tracking in modo da poter seguire voi stessi il percorso della consegna, di solito consegniamo in 24/48 ore.
  • Spesso per grandi quantitativi o articoli ingombranti utilizziamo dei corrieri privati, in modo da garantire maggiormente l’integrità della merce.

Informiamo che la merce viaggia NON assicurata, qualora il cliente avesse scelto l’opzione assicurata essa sarà coperta da garanzia assicurativa direttamente dall’azienda di trasporto.

Affinché tale garanzia abbia validità è necessario seguire la seguente precauzioni:

  1. Verificare che il pacco sia chiuso e integro in tutte le sue parti;
  2. Nel caso il collo presenti segni di rottura o anomalie, ritirare il pacco e oltre a firmare la bolla scrivere sulla ricevuta di ritiro o sul DDT: SI ACCETTA CON DIRITTO DI RISERVA;
  3. Avvisare il venditore entro e non oltre le 24 ore successive al ricevimento del prodotto;
  4. Inviare una documentazione fotografica del pezzo danneggiato, dello scatolo e dell’etichetta applicata sul collo;
  5. Conservare la merce dentro il pacco così come ricevuto, verrà un perito a visionare e ritirare il collo.

Se non saranno osservate tali precauzioni non si avrà diritto alla sostituzione della merce per causa rottura.
Inoltre comunichiamo quanto segue:

  • Eventuali contestazioni sui quantitativi, vizi o difetti di fabbricazione dovranno essere sottoposti al venditore entro 8 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
  • Non si accettano restituzioni della merce venduta se non preventivamente autorizzata dal venditore.

Per ulteriori informazioni contattarci allo 0934.061132 o info@ava-design.it

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password