Vassoi in Plexiglass

- Categoria: Blog

Utilizzati per tantissimi usi, i vassoi in metacrilato di DesignPlex sono un altro buon esempio di come si possano creare oggetti strepitosi, mediante soluzioni di design moderne e innovative.

Oggi parleremo dei vassoi e di tutte le varianti che possono essere create su questo tema.

DesignPlex è padrona di tutte le tecniche che possono dare diverse forme a questo materiale molto versatile e affascinante.

La linea di vassoi di DesignPlex propone soluzioni di arredo, di design e di massima funzionalità. 

Possiamo trovare vassoi per chi ama linee più regolari e minimali o forme più sinuose e complesse per chi vuole più carattere.

I vassoi di DesignPlex si prestano per tantissimi usi, non solo per quello casalingo, ma anche per il vastissimo settore del catering. 

Vassoi che possono essere anche adatti per essere strumenti di portata, come aperitivi o supporti per FingerFood, vassoi per cocktail che giocano con l’elemento trasparente del plexiglass per dare estrema leggerezza e grande impatto visivo.

Tutti i vassoi di DesignPlex sono costituiti da materiale di assoluta qualità, materiale che dispone di una certificazione MOCA che ne garantisce l’uso per il contatto diretto con gli alimenti.

Molto particolare è anche il vassoio portacalice, o anche i vassoi per Vino, una forma innovativa che integra perfettamente l’inserimento del calice all’interno del vassoio, per un oggetto molto cool e di grande Design. 



Condividi

Aggiungi un commento

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password