Cub in in Plexiglass

- Categoria: Blog

I Cubi in Plexiglass sono dei complementi d’arredo ormai essenziali e indispensabili, diventati tra i prodotti “Best Seller” della nostra collezione. 

Estremamente pratici e versatili, i nostri cubi trasparenti in plexiglass da 5-8-10 mm riescono a integrarsi perfettamente in ogni soluzione compositiva, che sia un allestimento di una vetrina o l’arredo di un locale o un appartamento. Ovviamente il punto di forza di un cubo in plexiglass è la modularità, difatti i cubi posso essere assemblati per comporre veri e propri “wall” trasparenti dove all’interno possono essere inseriti prodotti o tutto quello che si desidera esporre nel migliore dei modi.
La sua trasparenza gli dona uno stile molto minimalista e moderno che valorizza senza dubbio ogni suo contenuto.
I cubi in plexiglass possono essere realizzatidi diverse misure e colori, ottenendo così un effetto matriosca che renderà le vostre esposizioni più dinamiche. 

I cubi di plexiglass di DesignPlex sono molto robusti e possono essere posizionati facilmente a terra, sui ripiani, ancorati al muro ecc…, una libertà di composizione totale che ha come unico limite la vostra fantasia. 



Condividi

Aggiungi un commento

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password