Alzatine in Plexiglass

- Categoria: Blog

Come ormai ben sappiamo, DesignPlex investe molto sullo studio di prodotti che sono a servizio del marketing e del commercio. 

Materialmente, DesignPlex offre oggetti che aiutano il venditore ad allestire e ad arredare l’area commerciale.

Oggi attenzioniamo in modo particolare le alzatine in metacrilato trasparente (plexiglass), un elemento essenziale ormai per studiare la composizione dell’allestimento delle vetrine.

Le alzatine di DesignPlex sono estremamente minimali e svolgono perfettamente la loro funzione, ovvero quella di mettere in risalto la merce esposta.

Creare un gioco compositivo con le alzatine trasparenti di DesignPlex può senza dubbio creare occasioni di allestimento sempre più interessanti, si può realizzare un gioco su diversi livelli, sui pieni e sui vuoti per rendere la vetrina sempre più attrattiva e di impatto.

Come detto prima la grande versatilità delle alzatine di DesignPlex consente di avere diverse dimensioni delle stesse per avere sempre un’ampia scelta.

Un prodotto che è essenziale per esporre e valorizzare i propri prodotti, qualunque tipo di prodotto poichè essendo trasparenti… hanno solo la funzione di mettere in risalto.



Condividi

Aggiungi un commento

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password